Cosa faccio

Aiuto le organizzazioni e i loro collaboratori a perseguire obiettivi comuni, a lavorare insieme con passione e fiducia, sviluppando senso di appartenenza e di responsabilità.
Facilito e sostengo le relazioni e la comunicazione nei gruppi di lavoro quando i cambiamenti necessari per mantenere competitiva e redditizia l’azienda, richiedono di superare i conflitti, adeguare le competenze e allineare la visione delle persone a quella dell’organizzazione.

Perché lo faccio

Amo le sfide, le contaminazioni e tutto ciò che è in movimento: le persone, le loro storie e le passioni che le attraversano. Tirar fuori da ciascuno le potenzialità che non sa ancora di possedere, rendere visibile e possibile ciò che manca, accrescere il mio benessere sostenendo quello degli altri.

Vision

Vorrei che il successo e la prosperità delle organizzazioni fossero il frutto del contributo che ciascun collaboratore dà abitando fieramente ogni giorno il proprio ruolo e la propria unicità.

Mission

Facilitare all’interno delle organizzazioni il giusto equilibrio tra relazioni (il chi), obiettivi (il cosa) e processi (il come). Presidiare la comunicazione e la coesione tra le parti, allineare persone e aziende in una visione condivisa, costruire un modello di governance concreto ed efficiente.

…e mi piace sorridere